#OVS4 COACHELLA

Indossa anche tu il tuo Coachella Look firmato OVS! Posta le tue foto su Instagram con l'hashtag #ovs4coachella! Una selezione di look verrà postata su ovs.it!

Richiama lo stile hippie anni ’70 ma anche il boho chic... acconciature sciolte, poco trucco e tanti accessori colorati!
E’ il look sfoggiato dalle star al Coachella Valley Music and Arts Festival, che quest'anno aprirà ai battenti dal 10 al 12 aprile in California. 

Il Coachella è diventato oramai uno dei festival musicali più attesi, soprattutto per i look super stilosi sfoggiati dalle star che accorrono a frotte per non perdersi un concerto: rimaste nella memoria le immagini di Kate Moss, con stivali di gomma sporchi di fango e shorts! E forse proprio lei, la super-top, ha contribuito a rendere il Coachella Valley Music and Arts Festival, oltre che un festival musicale dedicato alla musica indie, un evento cool da non mancare

Per alcuni giorni, star di ogni genere, attrici, attori, cantanti e modelle, abbandonano i look da red carpet con i quali siamo soliti ammirarli, per vestirsi di pantaloncini, t-shirt, camicie in puro hippie style e adornarsi con ciondoli, braccialetti e cappelli di ogni genere. Possiamo tranquillamente parlare di “Coachella style”, anche in ambito beauty... ecco allora dominare capelli lunghi e dallo styling categoricamente nature, visi acqua e sapone con quasi alcuna ombra di trucco, se non gloss o balm per le labbra. 

Interpreta con OVS il tuo Coachella Style! 
Indossa anche tu il tuo Coachella Look firmato OVS! Posta le tue foto su Instagram con l'hashtag #ovs4coachella e condividele sui tuoi social! 
​Una selezione di look verrà postata su ovs.it! 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese