#OVSSOCIALFILM regia Soldini

Il primo social film in cui gli attori sono anche cameramen.

L'8 ottobre a Milano il celebre regista Silvio Soldini dirigerà 20 “cameramenattori” d'eccezione nella realizzazione del primo social film nel quale i protagonisti sono anche gli operatori. Il tutto infatti verrà girato con i GoogleGlass. Scopri i protagonisti di quest'esperienza risultati vincitori della selezione del concorso indetto da OVS poco più di un mese fa.
 
Tra loro ci sono attori, musicisti e cantanti, ma anche affezionatissimi del marchio OVS. A ben vedere dai provini, gli ingredienti per un cult ci sono tutti.

Solo un grande regista come Soldini poteva mettersi a capo di un'impresa così ambiziosa: essere regista tra i registi per una narrazione che è un intreccio nella molteplicità di soggettive, una per ogni attore che indosserà i Google Glass, e valorizzare gli attori per dare vita a personaggi da grande schermo (ricordate Rosalba di "Pane e tulipani" e Agata di "Agata e la tempesta"?). Il plot è ancora top secret, e verrà loro annunciato durante il preproduction meeting nel nuovo flagship store di Corso Buenos Aires 21. Quel che è certo però è che per gli spettatori sarà facile immedesimersi nella parte tanto quanto l'esperienza sarà indimenticabile per i protagonisti. 

Segui le loro esperienze con l'hashtag #OVSSOCIALFILM. 
© Photos & link
OVSSOCIALFILM

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese