Sites-ovs-italy-Site

Actionaid e OVS a Natale

A Natale, ActionAid e OVS insieme per i bambini dell'Italia del Futuro.

Dal 12 novembre al 24 dicembre OVS ospita nei suoi negozi la raccolta di giocattoli usati per sostenere la campagna "Italia del Futuro" di ActionAid. Stefania Rocca e Enrico Bertolino, testimonial di ActionAid, doneranno i loro giocattoli nello store di Milano Via Torino.
OVS prosegue il suo impegno sociale con un nuovo e importante progetto charity. Il prossimo Natale, OVS sarà a fianco di ActionAiddal 12 novembre al 24 dicembre 2014, gli store OVS ospiteranno la raccolta di giocattoli usati che verranno donati ai bambini beneficiari di "Italia del Futuro" di ActionAid, la campagna che mira a contrastare la scarsa e inadeguata offerta di servizi formativi e occasioni ludico-educative in molti contesti di marginalità socio-economica nel nostro paese.

Per ogni giocattolo usato, il cliente riceverà un buono di acquisto di 4 Euro spendibile fino al 3 gennaio 2015, su una spesa minima di 40 EuroOVS donerà 1 Euro ad ActionAid per ogni buono acquisto utilizzato. OVS contribuirà inoltre mettendo a disposizione la sua rete di negozi per realizzare una raccolta fondi alle casse.

giochi raccolti verranno distribuiti nelle aree in cui ActionAid è presente: case famiglia, centri di accoglienza, cooperative per madri e minori in difficoltà, spazi gioco negli ospedali, scuole e asili. Si accettanno giochi usati di ogni marca e in ogni stato.

Stefania Rocca e Enrico Bertolino, testimonial di "Italia del Futuro", già impegnati per i bambini de l'Aquila e Reggio Calabria, sosterranno l'iniziativa consegnando i loro giocattoli usati il 29 novembre a Milano.

E' sui bambini che si costruisce il futuro, ed è quindi importante aver cura dei loro bisogni ma anche dei loro sogni; sostieni anche tu con OVS ActionAid, offrendo un'opportunità a molti bambini che vivono in situazioni disagiate.

Ti aspettiamo nei negozi OVS che aderiscono al progetto!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese
Sites-ovs-italy-Site