Astrostyle Cancro

Lo stile del segno del cancro.

Le nate sotto il segno del Cancro amano la tradizione: niente le fa sentire meglio di un tubino nero. E nel dubbio, anche nel tempo libero scelgono questa nuance per dress leggeri e scivolati.

La loro icona di moda è Audrey Hepburn: ricercano l'eleganza nella semplicità. Ecco perché non amano il tacco alto ma quello mezzano e hanno una collezione completa di ballerine. 

Non hanno uno stile noioso, ma cercano di giocare sui grafismi del bianco e nero. In ogni caso non amano gli eccessi, anche nei contesti meno formali. L'accessorio che le rappresenta di più è l'occhiale, assolutamente grande e rigorosamente con le lenti nere. Pochi bijoux, anche discretamente importanti, portati con allure sofisticata. Puntano molto sul make-up e l'hair styling. Importante ma sempre con quell'effetto nude per non esagerare.

Curano fino al più piccolo dettaglio, ma cercano di puntare su una parte del loro corpo che considerano bella: la bocca può avere un tocco rouge, una chioma fluente viene esaltata da un'acconciatura retrò, o un bel seno può essere circondato da una scollatura a cuore.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese