West Palm Beach style

Lo stile di West Palm Beach per elettrizzare la tua vacanza.

Lunghissime spiagge di sabbia bianca, un lungomare adornato da una fila di palme e tantissime ville (in stile Art Decò se si è a South Beach). L'alba ruba il fiato, con i suoi colori intensi, una miscela di nuance che si alza: uno scenario perfetto per praticare yoga o fare un po' di jogging. 

Ed è proprio da qui che nasce lo stile di Miami e Palm Beach, fatto di capi comfort e sportivi, per un guardaroba easy in vero stile americano. Unica eccezione è il denim che è circoscritto agli shorts femminili, per ragazze che amano fare skate. 

Per l'uomo via libera alla tuta a bermuda da indossare di mattina presto, quando si corre o si fa una passeggiata in spiaggia. Assieme a una canotta, è l'abbinamento perfetto per andare in bici, con tanto di cappellino e asciugamano in coordinato. Solo dopo le 19:00 si indossa la t-shirt, dress code ideale per un falò con gli amici.

Il capo principe è il costume: nessuno slip, ma il pantaloncino nei colori neon-fluo che ricordano le insegne dei locali notturni di Palm Beach. Fantasie con shark, palme o astratte, assolutamente pop, chiudono il cerchio di questo look very casual che sa d'estate.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese