Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Week-end al mare i must have

Primo sole, primo relax. Ecco i must have per un week-end al mare.

Non è ancora estate, eppure i primi week-end di sole caldo ci fanno venir voglia di mare. Perché non prendere la macchina, il motorino o il treno e andare a fare un week-end al mare? I lidi non saranno ancora pieni, quindi ci si potrà godere un po' di relax all'insegna di sole, lettura e dormite sotto l'ombrellone. Alla sera, invece, una bella cena a base di pesce in qualche ristorantino caratteristico affacciato sul porto o proprio in riva al mare. 

Sorge spontanea la domanda "cosa mettere in valigia per un week-end al mare?": leggete qui sotto i nostri consigli per avere un bagaglio compatto con tutto il necessario, oltre al costume e alle infradito.

- Camicia lunga maschile: da portare in spiaggia di giorno come se fosse un copricostume o da abbinare a un paio di bermuda in caso di una passeggiata nell'entroterra.
- Abito lavorato a maglia: molto romantico e versatile al tempo stesso, è perfetto sia con un paio di sandali con zeppa sia con le espadrillas. Questo potrebbe diventare il vostro must have di stagione.
- Maglioncino di cotone: perfetto per la sera quando cala il sole e sale la brezza dal mare. Suggeriamo un colore neutro.
- Una borsa di paglia da portare in spiaggia e una pochette con frange per la sera.

... più una crema solare a protezione 30 e una bottiglia con acqua e zenzero e sarete perfette...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese