Vogue Fashion Night Out 2016

Nuova edizione super glam per la Vogue Fashion Night Out.

Ogni anno, al rientro dalle vacanze e appena prima della Milano fashion Week, si parla della "Vogue Fashion Night Out". Tutti si riversano nel centro città, nel quartiere moda della città di riferimento (Milano, Roma etc.) e via... 

Un evento mondano che ormai è diventato una sorta di tradizione per chi ne sa (chi più, chi meno) di moda, grazie alle otto candeline che spegne. Ma di cosa si tratta? 

È la "notte della moda", una sorta di "notte bianca" d'élite per il fashion system ma aperta a tutti: sono aperti i negozi nelle zone strategiche e considerate "cool", e di anno in anno si arricchisce di party ed appuntamento collaterali. Ma non è solo una questione di "shopping", dove è possibile acquistare delle limited edition dei brand aderenti, come sostiene l'Assessore Cristina Tajani: è anche un modo per aiutare, sostenere la ricerca, le associazioni o lo sviluppo di nuovi edifici utili per la città e le... donne!

Infatti, quest'anno, la Direttrice di Vogue Italia ha confermato il suo impegno per aiutare l'Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, perché imminente è l'appuntamento tutto meneghino. 

Le milanesi (e tutti coloro che sono sensibili alla causa o amanti dello shopping), quest'anno si daranno appuntamento per la serata del 20 settembre. Stay Tuned, perché in arrivo c'è anche un evento speciale organizzato da OVS in occasione della #VFNO2016!
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese