Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Viaggi di stile: Riviera

Ecco che cosa mettere in valigia se passerai le tue vacanze in Riviera.

La Riviera ligure è spesso conosciuta per la sua costa frastagliata e le spiagge di sasso. Ma oltre al mare, cristallino nella zona delle Cinque Terre, anche l'entroterra della Liguria è affascinante, tutto da scoprire, tra i suoi vicoli stretti, le case color pastello e le persiane verde bottiglia, che si aprono in archi di muratura centenari. Qui si trovano angoli perduti, dei quadri reali, da vedere e vivere: piccole locande della cucina locale ti accolgono con i loro tavolini di ferro e le insegne vintage. Pesto, pesce e fiori caratterizzano le tavole di questa regione. Scorci inaspettati volgono verso l'orizzonte.

Se non sapete cosa mettere nella valigia, ecco qui la nostra it-list e qualche consiglio:

- Righe: siamo in Riviera ed è sinonimo di stripes. Bianche e blu o bianche e rosse. Da indossare in ogni forma: t-shirt, abiti e pants.
- Shorts in denim: comodi e versatili, si portano sin dalla mattina presto assieme a un paio di espadrillas di cotone.
- Abito sofisticato e minimal o tuta glam: si scelgono la sera, sorseggiando un cocktail al porto di qualche cittadina della Liguria, come Savona e Loano.
- Verde... basilico. Rendiamo omaggio a una pianta officinale profumata che rende delizioso qualsiasi piatto: dalle trofie alla bruschetta, ai liquori locali.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese