Vestiti must have per l'estate 2017

Scopri quale vestito scegliere per l'estate 2017.

L'estate è praticamente arrivata, almeno per quanto riguarda le temperature, in città così come al mare o in montagna. Il cambio d'armadio è stato fatto (o almeno si spera) e abbiamo anche rispolverato qualche vecchio capo. Potrebbe essere l'occasione giusta per titar fuori qualche item tornato di moda, come il costume intero anni '80, le gonne a portafoglio e la borsa di paglia. Per i vestiti? Via libera ai modelli anni '60, cortissimi e svasati: sono perfetti per chi vuole slanciare le gambe e deve camuffare un po' di pancetta. 

Ci riporta all'era di Twiggy e a quello stile che era psichedelico quanto baby. Attenzione, però, la moda di oggi non vuole i colori vivaci. L'abito must have dell'estate 2017 ha sicuramente questo taglio a trapezio (quindi svasato) ma vuole colori chiarissimi, dal bianco all'azzurro, ad eccezione del denim e blue jeans.

Focus sui dettagli: nessun dress accollato ma spalle scoperte, circondate da volant e arricciature. Gli abiti presentano le tasche e sono ampissimi, ricordano sofisticati grembiuli da portare con sandali flat di cuoio.

C'è spazio anche per altri due modelli: l'abito a camicia in leggerissimo cotone millerighe e la jumpsuit o salopette per ragazze dinamiche che ricercano la praticità.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese