Urban tribal texture

Le stampe tribali invadono la giungla metropolitana.

Istinto da viaggiatrice portato in città. Ora la stampa tribale non è solo per estati un po' wild, alla ricerca dell'avventura. Si conquista un posto di merito anche nel guardaroba urbano, abbinato a tailleur sartoriali, camicie maschili e jeans intonsi.

Per la mezza stagione prendono forma giacche corte effetto "box", rese meno classiche grazie a motivi vibranti geometrici: sono i rombi black & white, l'effetto devoré ricco di frange, i blazer dalle lavorazioni etniche. Alternativa più sporty (o teen) il cardigan taglio kimono che ricorda la tradizione esotica.

Anche la camicia può dare un twist al vostro look quotidiano, grazie a pattern colorati e dal sapore tribal: può mostrare le spalle, essere più discreta grazie a fit morbidi. Le fantasie portano alla creatività: si abbinano tra loro, solo se richiamano gli stessi toni, o sono il punto di distacco di completi formali e monocolore.

I top, invece, sono perfetti in città come sotto-giacca o da portare in vacanza per una serata passata sulla spiaggia a ballare vicino a un falò. Dreaming summer time...

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese