Trucco Capodanno 2016 trend e colori

Tutte le idee per il make up da sfoggiare durante la notte più lunga dell'anno.

C'è chi ama la moda e chi il make-up. Eppure per la notte più lunga dell'anno, spesso si è attente ai più piccoli dettagli, qualsiasi essi siano. Le tendenze autunno inverno 2016/2017 sicuramente ci aiutano a capire cosa indosseremo o quali trucchi useremo. 

Bisogna puntare tutto sullo sguardo: nessuna matita nera ma colore e toni metallici, adatti a qualsiasi carnagione, anche per chi ha delle preziose lentiggini rosse. Si gioca come un pittore, si definisce l'occhio, la punta e anche le sopracciglia. Creatività e senso delle geometrie per risaltare occhi piccoli, grandi, allungati o gli zigomi. Se scegliete un trucco importante, non esagerate: il rossetto dovrà essere nude.

Grande ritorno per il glitter, non solo in fatto di capi, ma anche come matita o smalto. È back to 80s in grande stile: pop, eccentrico, ricco, vi trasformerà nella star della serata.

Se invece non potete uscire senza rossetto, via libera ai bordeaux, ma nella versione mat: dona volume e accentua le labbra più carnose.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese