Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Trend estate 2018: safari in città

Il safari si fa in città. Scopri i capi e gli accessori must have per affrontare la giunga metropolitana.

È tempo di esplorare nuove terre, lidi e... città. Eh sì, perché l'ultima tendenza dell'estate 2018 vede una moda safari anche tra le vie trafficate delle metropoli. L'uomo viaggiatore e cosmopolita affronta con stile la frenesia delle capitali e lo fa con un look tutto coloniale. 

Proprio come il romantico dall’anima libera interpretato da un indimenticabile Robert Redford ne La Mia Africa, o l’ombroso e ambiguo eroe Ralph Fiennes de Il Paziente Inglese, o ancora il fedifrago John Malkovich ne Il tè Nel Deserto. Ve li ricordate? Perché sembra che proprio a loro si siano ispirati gli stilisti, mantenendo intatta quell'aria misteriosa e affascinante. 

Indossano indumenti chiari o mimetici, dal khaki al beige, al sabbia, al verde militare. Ma la natura urbana dell'uomo di oggi gli concede qualche dettaglio in denim, come il giubbotto di jeans. I suoi capi indispensabili sono il parka e i pantaloni chinos, elegantemente casual nelle tonalità più neutre, o cargo, per chi cerca un fit più morbido. E se proprio il lavoro richiede il tailleur, ecco che la divisa giornaliera diventa un completo nelle nuance sopra citate.

Sopra indossa una camicia di lino o di puro cotone: chiara o nelle fantasie floral, prediligendo il collo alla coreana. A completare il look sneakers di pelle marrone, stivaletti e una bella tracolla per tenere tutto il necessario.

IMAGES:
©Pinterest & Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese