Tre modi per indossare la felpa

La felpa fa tendenza per l'inverno 2017. Ecco tre modi cool per indossarla.

Mai stata così protagonista, la felpa è diventato un capo must have per tutte le stagioni. In passerella ha avuto il predominio anche tra le maison più sofisticate. E con grande entusiasmo ha conquistato il popolo delle fashioniste, dalle teen alle mamme più avant garde. 

Sappiamo bene che è sinonimo di stile sportivo e casual, ma quello che più piace è indossarla come se fosse un normale maglione, anche al posto della camicia più classica. Ecco che la scelta del modello richiede un occhio di riguardo. 

La felpa prescelta non deve essere troppo larga ma nemmeno troppo piccola. Ricca di scritte, "status", o che richiama l'attenzione con immagini-icone. A stampa, colorata o total black, a voi la scelta, che seguirà il vostro gusto.

Una volta trovata... come abbinarla? Ecco qui tre modi cool per indossare la felpa:

Grande classico con un paio di jeans, questa volta sfilacciati e un po' grunge. Alternativa più basic il modello slim fit, da portare da mattina a sera con un paio di stringate maschili.

Abbinamento decisamente più femminile, se portata con una gonna a ruota: giocate coi colori e abbinateci un paio di sneakers. Sarete perfette e delicatamente casual. 

Ultimo suggerimento è felpa più mini skirt: questa volta il modello dovrà essere un po' più stretto, così da sostituire la t-shirt, da portare dentro la gonna stessa. Un cappello, un paio di camperos e sarete super glamour!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese