TOP 10 MUST HAVE COLLEZIONE AW15

INIZIATE A PREPARARVI PER L'ARRIVO DELLA NUOVA STAGIONE SCOPRENDO I DIECI CAPI CHE NON POTRETE ASSOLUTAMENTE LASCIARVI SFUGGIRE!

Ci siamo quasi, l’estate sta quasi giungendo al termine e tra poco dovremo ritornare alla normale vita di tutti i giorni. E' quindi il momento di pensare a cosa non bisognerà lasciarsi scappare al rientro dalle vacanze, per essere alla moda e in perfetto trend fin da subito.

Ecco la lista dei dieci capi da tenere sott’occhio per la prossima stagione!
 
1- Il vestito in check: immancabile nell’armadio per questa stagione. Vi accompagnerà per tutto l’inverno. Un’idea in più? Indossatelo con un paio di bikers ed i calzini neri fin sopra il ginocchio!
 
2- La gonna in pelle: già lo scorso inverno si era vista in giro, ma in versione longuette. Questo inverno la ritroviamo ringiovanita, lasciando scoperte ancor di più le gambe. Un inno alla femminilità!
 
3- Il vestito lungo: che sia a tinta unita o a fantasia, è uno dei capi che utilizzerete di più, specialmente per la sua comodità.

4- I pantaloni neri: quelli in denim sono davvero imperdibili per questo inverno, ma anche il pantalone nero skinny si farà strada nei nostri armadi.
 
5- Il jeans strappato: ecco un capo che non passa mai di moda. Ne abbiamo sempre uno nell’armadio pronto per essere indossato e questo è il momento di tirarlo fuori. Oppure, regalatevi questo qui oversize che è super.
 
6- Gli shorts: se pensate che sia strano indossare degli shorts in inverno, vi sbagliate! Scegliete un bel decolletè, o un bel paio di sandali estivi e metteteli con dei calzini. Vedrete che outfit!
 
7- Denim&denim: parliamo della camicia classica in jeans e dei pantaloni. Il total look denim sarà una tendenza fortissima tutta da interpretare e provare. L’idea in più? Abbinateci degli accessori: una collana di perle regalerà un tocco chic al vostro outfit.
 
8- Derby nero e lucido: una classica scarpa nera, arricchita da frange o piccole borchie color silver, che andrà a completare tantissimi look questo inverno. Provate ad abbinarla ad un jeans nero, il risultato è garantito!

9- Il jeans largo: regaliamoci un tocco di anni ’70 ogni tanto. Non perdiamo quindi l’occasione di accaparrarci un jeans a zampa di elefante!

10- La camicia oversize: anche in questa stagione ritroviamo lo stile oversize: provate la camicia lunga in sostituzione del solito minidress.


CREDITS&IMAGES:
@Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese