Top look coachella 2017

Ispirati a Coachella 2017 per il tuo look da spiaggia

Missione: portare lo stile Coachella in spiaggia. Sì, perché per quanto questo style sia so cool, viene davvero difficile replicarlo: in qualche concerto, magari, ma nella quotidianità è davvero improbabile. 

Questo però è solo un vantaggio, perchè qualche dettaglio visto indosso a celebrity come Alessandra Ambrosio o Selena Gomez, può essere facilmente copiato per il beach look. Può essere divertente e l'effetto è sicuremente impattante.

Giocare con l'outfit è una questione di attitudine e lo fashioniste lo sanno. Vediamo ora assieme i top outfit visti al festival californiano e scopriamo i must have da avere per andare in spiaggia:

Look 1: maxi t-shirt rock utilizzata come un mini abito, stretto in vita da una cintura di cuoio. Un'ottima  alternativa al tradizionale copricostume.

Look 2: abito stampa floreale. Sembra vintage, ma non lo è. È un pezzo da mettere in  valigia se si ha in programma una gita nell'entroterra.

Look 3: stampa vichy e cappello di paglia. Un po' Saint Tropez, ma non troppo, grazie al top corto ironico. Impossibile resistere.

Look 4: Minigonna in suede (o denim) e t-shirt bianca. Questi sono dei capi cult se si vuole copiare icone moda come Jane Birkin. J'Adore.

IMAGES:
©Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese