TOP 5 fashion trend PE 2017

Ecco le cinque tendenze da tenere a mente per l'estate 2017.

Anche se l'autunno è arrivato, le fashion week PE 2017 ci fanno sognare ancora il bel tempo, il sole e l'estate, grazie alle loro collezioni ricche di colori, fantasie e tessuti leggeri. Noi siamo stati vigili su quello che si vedeva in passerella per mapparvi i top 5 fashion trend che troveremo dalla prossima primavera. Sono le tendenze facili da indossare nella quotidianità, per sentirsi super glamourous anche se si va in ufficio o a fare un aperitivo con le amiche.

- Seaside stripes. Le righe non mancano mai, ma quelle dell'estate 2017 ricordano la costa francese: sono azzurre, blu, rosse in versione maxi o super mini, fino ad arrivare alle millerighe. Non si indossano da sole ma con altre fantasie: dalle stampe a fiori al vichy.
- Giallo:  sarà il colore di punta, con una palette che varia dal lime al girasole. Perfetto per abiti impalpabili, leggeri e anche un po' trasparenti.
- Coloniale e khaki. È il modo ideale per essere casual ma con un tocco chic: volumi ampi, tasconi, tagli geometrici e coulisse per casacche, pants e abiti che ci accompagneranno nella giungla metropolitana.
- Giù la spalla, alla Flash Dance: come nel film cult anni '80 basta avere una t-shirt o una felpa un po' grande per mostrare un lembo di pelle... da copiare.
- Abito camicia. Prendi la shirt del fidanzato e indossala: maliziosa e super sexy, sarai sicuramente notata.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese