Fuga dalla città. Caldo torrido. L'estate picchia con il suo Sol Leone. Ma non è tempo di andare in vacanza (almeno non per tutti). Ecco che i weekend fuori-porta sono la soluzione ideale per rigenerarsi.
Che cosa indossare e portarsi dietro per un paio di giorni al mare o una gita in collina sotto le fresche frasche? Te lo spieghiamo subito qui, con capi e accessori indispensabili per non soffrire il caldo senza rinunciare allo stile.
-
Abito bianco. Lungo,
midi o
corto, ma sempre leggerissimo. È anche ideale per il viaggio, con indosso un paio di espadrillas o di sneakers...
total white!
-
Accessori di cuoio. Se non volete riempire troppo la mini valigia, optate per accessori color cuoio. Sono
molto chic e si abbinano proprio con tutto: dal nero ai colori puri.
- Mai senza....
cappello e occhiali. Per ripararsi dal sole e avere un'allure sofisticata, come le dive del cinema anni '50. In alternativa, potete scegliere un bel foulard da annodare a mo' di fazzoletto se viaggiate su un'auto decapottabile.
-
Costume total black: il non-colore attira maggiormente i raggi solari e affina le curve. Inoltre non esalterà la vostra pelle ancora bianca da città. Scegliete un bikini basic, così da abbronzarvi il più possibile...
-
Pashmina: fa caldo, ma sul lungo mare tira sempre una bella brezza a fine giornata. Se avete intenzione di cenare su una terrazza, non dimenticatevi di mettere in valigia una pashmina. Giocate con le fantasie esotiche,
i motivi paisley lavorati a jacquard... Vi renderà affascinante!
CREDITS&IMAGES
©Pinterest