The Perfect hot-weather weekend

Scopri gli accessori e i capi da indossare per un weekend super hot.

Fuga dalla città. Caldo torrido. L'estate picchia con il suo Sol Leone. Ma non è tempo di andare in vacanza (almeno non per tutti). Ecco che i weekend fuori-porta sono la soluzione ideale per rigenerarsi. 

Che cosa indossare e portarsi dietro per un paio di giorni al mare o una gita in collina sotto le fresche frasche? Te lo spieghiamo subito qui, con capi e accessori indispensabili per non soffrire il caldo senza rinunciare allo stile.

- Abito bianco. Lungo, midi o corto, ma sempre leggerissimo. È anche ideale per il viaggio, con indosso un paio di espadrillas o di sneakers... total white!

- Accessori di cuoio. Se non volete riempire troppo la mini valigia, optate per accessori color cuoio. Sono molto chic e si abbinano proprio con tutto: dal nero ai colori puri. 

- Mai senza.... cappello e occhiali. Per ripararsi dal sole e avere un'allure sofisticata, come le dive del cinema anni '50. In alternativa, potete scegliere un bel foulard da annodare a mo' di fazzoletto se viaggiate su un'auto decapottabile.

- Costume total black: il non-colore attira maggiormente i raggi solari e affina le curve. Inoltre non esalterà la vostra pelle ancora bianca da città. Scegliete un bikini basic, così da abbronzarvi il più possibile...

- Pashmina: fa caldo, ma sul lungo mare tira sempre una bella brezza a fine giornata. Se avete intenzione di cenare su una terrazza, non dimenticatevi di mettere in valigia una pashmina. Giocate con le fantasie esotiche, i motivi paisley lavorati a jacquard... Vi renderà affascinante!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese