Tendenza PE 2017 Fiori

Flower Power! I fiori dell'estate 2017 esprimono libertà con tutto il loro touch romantico.

Non c'è primavera o estate senza fiori. Come ogni anno torna puntuale questa tendenza, declinata a seconda della moda proposta in sfilata. Per l'estate 2017 sbocciano bouquet nelle tonalità acquarellate, dal rosa all'azzurro, passando per il lilla. Siamo in Provenza e, solo a guardare queste stampe, si sente il fresco profumo di questi delicati fiori.

Sanno di libertà: non hanno forme geometriche come i giardini orientali e nemmeno prendono forme voluttuose come la flora equatoriale. Sono corolle delicate che trattengono tutto il loro animo romantico. Ideali per uno stile boho-chic, si abbinano a tessuti garzati, leggeri come il lino o la ramia, o ad accessori di materiali naturali come la raffia. Perfette le borse di paglia, le espadrillas e le coroncine di fiori da portare al posto della fascia.

Di giorno via libera ad abiti lunghi o wide (baby style) per un look più sbarazzino e comfortable.

Se volete seguire le ultime tendenze, potete anche opatere per capi in pizzo o macramé, da portare con un paio di jeans chiari e dei sandali platform. Bellissimo il poncho con coulisse e passamaneria fiorata ton sur ton. Romanticamente hippie. 

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese