Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Tendenza moda estate 2018 militare

Lo stile militare dell'estate 2018 trova forza in abbinamenti cromatici forti e regali.

Lo stile militare per l'estate 2018 si rinnova. Rimane intatta la tavolozza "base": il verde e tutte le sue sfumature. Prende forma in importanti trench over o nei più classici parka che vengono indossati come alternativa street al tradizionale blazer navy. In questo modo non abbandona il suo principale ruolo di capo evergreen. Una vera garanzia.

Alla parola military corrisponde una quantità di declinazioni praticamente infinita: si va dal camouflage più casual alle uniformi da parata, dalle tute da aviatore alle giacche da marinaio, dal verde classico al blu, bianco e rosso. È praticamente impossibile riuscire a circoscrivere il fenomeno, conviene quindi affrontarlo nella sua "interezza", sfruttandone il più possibile tutti i punti di forza e adattandolo alle proprie necessità. Senza dimenticare le ultime tendenze moda. Eh sì, perché un trench o una camicia militare sono una vera garanzia, li compri ora e li indossi anche gli anni avvenire. Ma bisogna saper cogliere i dettagli stagionali, per dare quel twist in più.

In prima battuta, non si discute l'equilibriato binomio army style più denim. Per l'estate 2018, meglio un jeans delavé e a vita alta. Se invece state pensando ai dettagli, oggi questo stile si abbina perfettamente con paillettes, patches, fiori e ricami. Insomma in versione peace&love&posh. A chiudere la nostra guida è la scelta del colore. Il suo migliore alleato sarà il rosso fuoco, simbolo di regalità. Siete pronte queen?

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese