Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Tendenza moda estate 2018 giallo urban

Il giallo illuminerà i vostri look da mattina a sera. Ecco i nostri consigli di styling su come indossarlo in città.

Odiato, amato, bistrattato, sdoganato e diventato colore moda, soprattutto se pensiamo ai look street style sfoggiati in città. Eh sì, perché il giallo di per sé è sinonimo di estate e di sole. Soprattutto nella sua declinazione più brillante e squillante. Ma non abbiate remore a sfoggiarlo tra le vie trafficate, in fondo è anche il colore degli iconici taxi americani. Con molta ironia potreste trovarvi in coordinato. 

Facile indossarlo lungo il bagnasciuga, o in occasione di una romantica cena in riva al mare con la tintarella accennata. Ma pochi sanno che è un colore adatto anche a chi ha la pelle chiara, perché ne esalta la sua bellezza madreperla. Quindi via libera, anche se siete ancora costrette alla scrivania di lavoro. 

La punta di giallo che è in voga è calda e piena. Non troppo acida. Ha qualcosa di esotico, come il curry. Si abbina al beige, così come al denim, mentre fa del nero il suo migliore alleato. Dona un twist ai look più rigorosi: provate a scegliere un capospalla giallo, darà un po' di movimento ai più classici pantaloni neri. 

Se state puntando a un effetto street: abbinate una felpa gialla a una gonna floreale.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese