Tendenza moda estate 2017 pizzo

Non c'è estate senza pizzo. E quest'anno diventa urban-chic.

Niente è più romantico di una trama di pizzo o macramé. Risolve diverse situazioni più o meno formali, dal matrimonio della migliore amica a una gita in campagna.

Super leggero e delicato, rappresenta il lato più femminile.

Indossare un abito o una blusa di pizzo è un atto di bellezza, quasi naturale, verso se stesse: rende omaggio a quello che siamo, grazie a item senza tempo, per un'allure davvero super chic.

Anche se si è in città ci può dare quel sapore romantico: basta indossare una felpa con le maniche in questa raffinata trama o sfoggiare un top con balze leggerissime per allontanarci - almeno con il look - dal traffico delle metropoli. Un piccolo dettaglio a jabot può dare un twist in più a una camicia bianca smanicata mentre la lavorazione sangallo può essere maliziosa se portata nella zona décolleté.

E per quanto un abito di pizzo sia perfetto in qualche borgo sperduto del Mediterraneo, questo capo non è una prerogativa dello status vacanza: si può sfoggiare anche in città con un bel paio di derbies maschili per essere naturalmente se stesse...

IMAGES:
©Pinterest

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese