Tendenza moda estate 2017 neon color

A tutto colore per l'estate 2017.

La prossima sarà un'estate all'insegna del colore. Tornano a brillare sulle silhouette femminili i neon color, con le loro sfumature acide, aspre e graffianti. Impossibile passare inosservate con il color lime, il verde gras, il fucsia o l'azzurro "puffo". Sanno di chimica e mettono buon umore solo a guardarli. Sono cocktail di frutta da indossare.

Si posano sui capi estivi, spiccando come evidenziatori su un foglio bianco, mentre fanno brillare il nero più assoluto, come le luci nei disco pub. 

La moda li vuole in città, trasformandoci così in indicatori stradali couture: ideali se si va in motorino o in bicicletta di sera. L'idea è di utilizzarli anche in total look, con qualche inserto black (solo nei dettagli), per seguire le ultime tendenze. Osate, non ve ne pentirete.

In spiaggia sono un must (c'è chi non ha mai smesso di indossarli): illuminano, esaltando l'abbronzatura come i constumi scuba. Da provare anche sotto forma di accessorio per far vibrare look esotici e bon ton. L'idea? Abbinare una collana o una pochette neon al più classico abito bianco.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese