Tendenza moda estate 2017 cuba explore

Colori accesi, abiti leggeri e accessori naturali. Quando la moda s'ispira a Cuba.

La moda è arrivata a Cuba: diverse maison hanno infatti scelto di sfilare in quest'isola per presentare le loro collezioni piene di energia. Così Cuba detta legge in fatto di tendenze.

Sa di retrò ma non è nei toni pastello e pacati, c'è tutta la forza delle nuance vive e piene che ritroviamo nelle sue vie. I look seguono i ritmi latino americani: presentano capi ricchi di volant, leggeri e perfetti per ballare, mostrando o celando a seconda delle movenze o delle esigenze di stile. È assolutamente chic e femminile, un mood perfetto per chi vuole vivere a pieno l'estate senza rinunciare al suo lato più sexy: che dire degli abiti scollati, dei top corti che mostrano la pancia da abbinare a gonnelloni ampi? Noi vi proponiamo la versione suit, super glam.

Le fantasie sono astratte e vive, da alternare ai rigoni: si portano sia nella versione long dress sia per pantaloni fluttuanti da abbinare a top traforati. E se il caldo inizia a farsi sentire, via libera a mini dress di cotone leggerissimo o a capi di lino color bianco o ecrù. 

Indispensabili gli accessori, di cuoio o con elementi naturali: dalle zeppe ai flat sandals. Il dettaglio glam: gli orecchini a cerchio.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese