Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Tendenza moda estate 2017 bianco

Look total white. Ecco come indossare il bianco per l'estate 2017.

Avete detto bianco? Non c'è stagione in cui questo non-colore s'impadronisca di più di look assolutamente posh e sofisticati. Per l'estate 2017 ha un risvolto assolutamente light: leggero come la brezza marina e la sua schiuma in riva al mare, come una tenda di lino in un appartamento incolore, come un piatto al tofu!

Delle cinquanta sfumature di bianco, questa declinazione è la più adatta alla stagione più calda: prende forma in tessuti impalpabili, leggerissimi, come il lino o il voile. Scivola via non segnando la silhouette: quindi è ideale per chi non vuole segnare il proprio corpo. Nella realtà, questo puro bianco, si traduce in blazer destrutturati, top scivolati, camicie impalpabili, gonne svolazzanti. E per chi cerca un tocco ricercato, perché non provare con gli shorts di pizzo? Ricorderanno proprio quella fresca schiuma che si crea sulla battigia.

Si porta da mattina a sera: è un must della stagione e adatto a donne multitasking che non hanno tempo per cambiare mise dopo l'ufficio e si precipitano direttamente all'appuntamento serale.  Per gli accessori consigliamo il ton sur ton o qualche bagliore d'oro o d'argento. 

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese