Tendenza moda estate 2017 bianco

Look total white. Ecco come indossare il bianco per l'estate 2017.

Avete detto bianco? Non c'è stagione in cui questo non-colore s'impadronisca di più di look assolutamente posh e sofisticati. Per l'estate 2017 ha un risvolto assolutamente light: leggero come la brezza marina e la sua schiuma in riva al mare, come una tenda di lino in un appartamento incolore, come un piatto al tofu!

Delle cinquanta sfumature di bianco, questa declinazione è la più adatta alla stagione più calda: prende forma in tessuti impalpabili, leggerissimi, come il lino o il voile. Scivola via non segnando la silhouette: quindi è ideale per chi non vuole segnare il proprio corpo. Nella realtà, questo puro bianco, si traduce in blazer destrutturati, top scivolati, camicie impalpabili, gonne svolazzanti. E per chi cerca un tocco ricercato, perché non provare con gli shorts di pizzo? Ricorderanno proprio quella fresca schiuma che si crea sulla battigia.

Si porta da mattina a sera: è un must della stagione e adatto a donne multitasking che non hanno tempo per cambiare mise dopo l'ufficio e si precipitano direttamente all'appuntamento serale.  Per gli accessori consigliamo il ton sur ton o qualche bagliore d'oro o d'argento. 

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese