Tendenza moda estate 2016 Lady Dark

Una lady che non ama i colori pastello ma gioca con le tonalità più dark. Di sera ma anche di giorno.

Nuove lady si affacciano all'orizzonte. Sono loro le vere regine della notte. Di giorno non hanno paura di portare dettagli dark, perché loro sanno misurare per bene i pizzi e il tulle con elementi più oscuri. 

Niente a che vedere con i colori pastello o i tacchi a spillo. Loro osano e mischiano con sapienza elementi romantici con quelli più dark. Ecco che l'azzurro serenity si porta non con il rosa quarzo o il panna, ma con il nero; la sottoveste si indossa come vestito o sotto a un lungo knit-dress. Come accessori, tornano le corone di cristallo e le scarpette da ballerina, niente effetto bon bon o da bambolina, perché si abbinano a lacci di vichy black and white e labbra marsala, esaltando così una pelle lunare. Dee, lady della notte che in un solo look mantengono salda la doppia estetica. Il mistero è la ricetta che preferiscono, forse per proteggersi da un sogno svanito.

Questo nuovo stile lo suggeriamo per un outfit dopo le 18:00, per un sabato sera in cui si vuole essere assolutamente protagoniste: da copiare l'idea di portare il cappotto lungo maschile con un abito di seta rosa e una pochette rossa, mentre suggeriamo di abbinare a una gonna plissé, una camicia con fiocco a contrasto e un paio di collant di tulle nero a pois. Provare per credere.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese