Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Tendenza inverno 2018 romantic folk

Toni pastello e morbidezze per il folk dell'inverno 2018.

Ci troviamo nelle atmosfere oniriche dei videoclip di Lana Del Rey, con i toni più delicati, quelli pastello, e soffici texture che avvolgono il corpo. Il folk dell'inverno 2018 mostra un nuovo carattere: è dolce, confortevole e copre con femminilità.

Mostra qualche declinazione retrò nelle sue giacche in shearling nei toni sabbia o nei chubby coat multicolor, mentre ampi maglioni avvolgono come una nuvola. Si portano dentro ai jeans, come se fossero una blusa, mostrando il loro pieno volume. 

Non mancano le ampie gonne a ruota, per una declinazione più boho-chic, in tessuti leggerissimi così da prendere il volo ad ogni passo. Di grande effetto le longuette ricoperte da una cascata di frange. Si portano in modo contemporaneo, abbinando una t-shirt da concerto vintage o un top di pizzo.

A completare gli accessori: tracolle color cuoio, cappelli da cowgirl e stivali di eco-camoscio.

IMAGES:

©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese