Tendenza inverno 2017 paillettes

Per brillare nel firmamento.

Impossibile resistere al loro sbrilluccichio. Questi piccoli (o grandi) lustrini sanno di festa, decorando capi sotto forma di dettaglio o ricoprendo texture con la loro brillantezza. Non sono cristalli, eppure fanno la loro bella figura, ideali per le feste di Natale o la notte di Capodanno.

Se optate per abiti o gonne realizzati con sole paillettes, questa è una valida idea per una serata particolarmente elegante. Suggeriamo, in ogni caso, di non esagerare ma di smorzare il look con sneakers, maglioni tricot e cappotto militare. 

Se siete più timide potete sempre optare per maglie, maglioni, t-shirt che vedono le paillettes solo come inserto: renderà prezioso il look senza esagerare. Molto bon ton la maglietta nera con fiocco sequins a contrasto, più sportivo il pullover con stella shining, decisamente romantico il modello con cuori. Amate il total black? Rendete brillante il vostro outfit con una mantella con paillettes cucite qua e là.

Dedicate a quelle più restie è invece la nostra selezione di accessori da comprare per occasioni importanti, per dare un twist anche al look più classico: una pochette può rendere cool un canonico tubino nero, uno zaino sarà sporty-chic anche con il jeans più used, mentre il basco da pittore vi donerà un tocco da intellettuale.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese