Tendenza estate 2017 rosa e militare

Militare ma non troppo. Ecco come portare i capi army in modo femminile

Militare sì, ma non troppo. Per la Primavera Estate 2017 lo stile military si tingerà qua e là di nuance delicate, eteree, assolutamente femminili. Sappiamo bene che il verde muschio (mimetico) sta molto bene con tutte le sfumature del rosa, ma nel quotidiano questo abbinamento non viene spesso scelto.

Solitamente lo stile army rimane molto maschile, a primo impatto estetico, ma con qualche pennelata di pink potrebbe solleticare la creatività anche di ragazze più inclini al mondo bon ton. Basterà comprare un capo assolutamente iconico, come una camicia verde salvia o un parka, e personalizzarla con dettagli raffinati, per essere super di tendenza.

Da provare le bluse romantiche con pizzo o una gonna plissé in lurex: abbinati perfetti in caso di un'uscita informale. Se amate i contrasti potete optare per un abito corto, sempre rosa, da portare con una giacca color verde militare e uno stivaletto cuissard. 

Volete osare con un paio di jeans strappati? La soluzione di styling perfetta è un top di pizzo bianco e un paio di tronchetti metal. A completare eventuali dettagli, come clutch o calzini devoré da indossare con anfibi o sneakers black.

IMAGES:
©Pinterest & Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese