T-shirt & Jeans how to style

Styling tips su come indossare la t-shirt con il jeans ed essere sempre super glam.

Un abbinamento evergreen che non passa mai di moda. Anzi: si rinfresca e ringiovanisce ogni stagione che passa. Ora non è solo un "classico", ma un binomio che fa tendenza, grazie a look da passerella e street style sfoggiati dalle diverse celebrity del momento. Insomma t-shirt più jeans è cool!

Diventa sportivo o elegante a seconda degli accessori che si scelgono: clutch, tacchi e un blazer maschile possono conferire a t-shirt & denim un tasso di sex appeal non indifferente, ideale anche per una prima uscita. 

Per il giorno trova diverse declinazione di styling. Le più tradizionali sceglieranno una tee con le righe: sa di mare, estate e da sempre è un abbinamento perfetto per i week-end fuori porta. Se volete copiare le star, suggeriamo una maglietta con scritta.

Focus on: capospalla. Sicuramente questo fashion item può fare la vera differenza: bomber per un look sporty, parka per un animo rivoluzionario, trench per icone moderne bon ton. Alternativa che fa tendenza, è la camicia da portare sopra a una t-shirt rock.

Torna di moda anche la maglietta corta da abbinare a un paio di jeans a vita alta: pronte per un ritorno agli anni '80?

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese