T-shirt e camicia jeans

Quando easy diventa cool. Un written ai divi di Hollywood e alla moda anni '80/'90

Pronti per il grande ritorno agli anni '80/'90? L'abbinamento t-shirt bianca più camicia di jeans ha caratterizzato l'abbigliamento maschile di quel decennio, manifesto di uno stile sporty-grunge che negli anni si è perso. 

Andiamo per ordine...

Da qualche anno abbiamo visto come la camicia di jeans sia diventata un must have del guardaroba maschile tanto quanto quello femminile. Spesso, lei ruba il capo dal suo armadio. Viceversa viene difficile. 

Più timido l'arrivo della tee bianca di cotone. Ci riporta ai belli e ribelli del cinema americano, come Marlon Brando o James Dean. Ma la moda per l'autunno 2016 è stata davvero chiara, riproponendo l'abbinamento camicia in denim e t-shirt bianca come nuova divisa del tempo libero o per chi  svolge un lavoro dinamico e da freelance. Meglio ancora se addosso si porta un paio di jeans con risvolto, dal sapore beat-vintage.

Nessun compromesso con la formalità. Easy è cool. Mai come ora. E se siete un po' scettici, riprendete in mano qualche vecchio film cult hollywoodiano e copiate il loro stile. Altra icona? Il "bello" di una nota bibita con bollicine che fa del denim più t-shirt una visione davvero sexy. Vi abbiamo convinto?

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese