Summer 2016 must have

Scopri subito quali sono gli "essenziali" per avere stile anche in vacanza.

Ogni stagione ha i suoi must have, ma quando si parla di estate, diventa sempre più "hot" la scelta, perché si ha voglia di essere belle e perfette anche in vacanza. Non è sufficiente dire "costume" o "sandalo", esistono modelli ben precisi che cambiano a seconda delle tendenze. 

Per voi, abbiamo mappato i magnifici cinque di stagione, da avere, indossare e mettere in valigia, così da avere stile anche in vacanza.

1. I sandali romani, super flat e ricchi di fascette e listini che chiudono il piede e la gamba. Si indossano al mare così come in città con una gonna super mini. L'alternativa più esotica è il sandalo infradito color gold.

2. Denim shorts. Questi hanno come prerogativa la spiaggia, perché il dress code metropolitano li considera out. Lungo il lido vi consigliamo modelli cortissimi, dall'effetto used ma anche sfrangiati. Da provare anche i modelli a vita alta per un tocco 80s.

3. Abito che mostra le spalle appena abbronzate. Da provare il top con volant, l'allure spagnola è dietro l'angolo e... ci piace!

4. Righe su righe. Da portare sempre e ovunque: può essere la t-shirt in cotone, il top svolazzante o l'abito mini da indossare per andare in spiaggia di prima mattina.

5. Costume intero. Niente è più chic di un costume intero, minimal e monocolor. Non sottovalutate il suo fascino, perché conquisterà voi e chi vi guarderà...

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese