Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Street style a Londra i look da uomo

Focus on man: ecco i top outfit uomo visti alla Londra Fashion Week.

Londra è come dire sperimentazione, subcultura e anche eccesso. Insomma tre parole che ben si addicono al concetto di moda street style. Così abbiamo deciso di selezionare alcuni scatti che meglio rappresentano le tendenze del momento. Vediamole assieme:

- Il nuovo intellettuale-business man: allure impeccabile ma con un tocco "ribelle", come può essere il capello lungo e spettinato, la sciarpa troppo lunga o la t-shirt a righe abbinata al suit.

- Grunge or punk? Both! Insomma è un look forte che esprime la propria filosofia di vita attraverso capi voluminosi o un po' cartoon, dal bomber ricoperto di patches alle creepers anni '70.

- Eclettico multi-strato: avrà freddo? No, è una scelta di stile. L'outfit comunica agli altri "sono comodo, metto quello che voglio e sono comunque cool". Unico suggerimento: evitate il multi-colore. Importante il trench very british e la camicia lasciata fuori dal jeans.

- Tanta allegria e creatività. Qui dovete giocare con le texture: provate con le geometrie afro, le fantasie astratte o le righe multiolor. L'alternativa più sobria? Un pullover arancio da abbinare ai classici chinos.

- Bomber mania: ve ne abbiamo già parlato e questa è solo l'ennesima conferma. Che cosa state aspettanto?
 









IMAGES:
©Google_Images
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese