Street style 2017 Fashion Week

I migliori street style visti alle fashion week primavera/estate 2017 da copiare subito

Per essere sempre all'ultima moda, bisogna seguire quello che sta accadendo ora e subito. Così abbiamo deciso di selezionare per voi i top look street style visti durante le fashion week della Primavera/Estate 2017. Qui vi spieghiamo perché li abbiamo scelti, tra dettagli e outfit da copiare. 

Look 1: Formal denim
Jeans con maxi risvolto che mostra la caviglia e capi comfort. È l'alternativa fashionable al tailleur che spesso sa un po' troppo di anni '80. Suggeriamo di indossare una camicia morbida ma maschile, bianca, azzurra o a righe, più un trench lungo monocolore. Clutch piatta e sabot completano il look.

Look 2/3: Sexy unformal
Abbiamo due alternative: la prima vede come protagonista una t-shirt super aderente e un po' scollata indossata con un cappotto rosso con cappuccio più sandali slides. La seconda ci riporta negli anni '60: abito mini-mini e lupetto di cotone, l'alternativa può essere un pezzo solo total black, très chic!

Look 4: Pajama style
L'abbigliamento da camera si porta fuori casa, ma a una sola condizione: che sia super elegante. Via libera a tagli pigiama da uomo, stampe floreali, righe e raso. Da provare l'abito ampio che ricorda la sottoveste ma in versione sporty.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese