Stile sofisticato le nuove regole

Arriva la nuova donna bon ton, tra texture maschili e dettagli romantici.

La nuova donna bon ton adora la bicicletta. Sa di retrò e vuole essere portata dal suo lui come in un film anni '50. Le piace camminare con la sua amica di sempre, chiecchierando con disinvoltura, senza badare al tempo. Non ama la velocità e così predilige attraversare la città con indosso le sue it-shoes, sempre dal mezzo tacco. Mentre dopo le 18:00 non sa rinunciare al tacco a spillo.

È femminile, sofisticata, sa quello che vuole: per questo sceglie il bianco e il nero. Ma non solo: per esprimere il suo carattere forte sceglie i contrasti di stile, esaltando così la bicromia. 

Indossa tessuti maschili, come il Principe di Galles, il check, il gessato e il pied du poule. Opta per capi basic che esaltano la sua naturale bellezza e classe: può essere una maglia di jersey o un caldo maglione total black. Il pantalone la accompagna nella sua quotidianità: è una donna in carriera che indossa pants palazzo o cropped culottes

Non rinuncia ai capispalla, sono il punto forte del suo stile: spazia dal cappotto/blazer taglio militare alla romantica mantella. E per le importanti occasioni, sceglie una maliziosa camicia di chiffon avorio con jabot che nasconde maliziosamente i profili della sua lingerie. 

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese