STARSTYLE Lily-Rose Depp

Copia lo stile della giovane Lily-Rose Depp.

Si sapeva già dal 1999, anno della sua nascita, che Lily-Rose Depp sarebbe diventata una giovane icona di stile. Figlia d'arte - le sta un po' stretta l'etichetta "figlia di" -, nei suoi geni troviamo la bellezza eclettica di Vanessa Paradis e il fascino tenebroso di Johnny Depp, primogenita della coppia a cinque stelle degli anni 2000 (seguirà la nascita di Jack John Christopher Depp III).

In breve tempo ha fatto parlare di sé: amata da Karl Lagerfeld, è diventata la sua sposa Haute Couture. Nel suo stile troviamo tanto dei millenials: un mix di grunge con dettagli chic, fatto di jeans strappati, shorts, top e t-shirt cortissime che mostrano la pancia piatta. I mini abiti svasati completano senza nessuna declinazione romantica, creando un nuovo stile parigino. Nessuna ballerina, ma creepers e anfibi da portare in tutte le stagioni. I sandali? Anche loro devono essere comodi e, portati con una minigonna, sono perfetti per uno stile baby-sexy.

Completamente diverso il look per il red carpet, come quello di Venezia, dove ha esordito al fianco di Natalie Portman: abito nero attillato e tacco a spillo. Insomma, una vera trasformazione che mostra la sua versatilità di carattere e attitudine. In poco tempo, infatti, l'abbiamo vista passare dalla passerella al cinema. Cosa ci riserverà in futuro?

IMAGES:
©Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese