Spring trend stivali & jeans

Moda comoda, glam e super smart. Divampa il tronchetto con il jeans.

Adatto alle alte così come alle più piccole di statura, il tronchetto con il jeans è diventato un abbinamento super glam. A dettar legge, la moda street style vista alla Milano Fashion Week. Non importa se il tacco è altissimo o flat, se dovete andare in ufficio oppure uscire con le amiche, impossbile resistere a questa tendenza super smart.

L'idea è di giocare con gli accessori, quindi i diversi modelli di tronchetto: metallici, di velluto, di pitone, di camoscio o stampati e multicolor. Super fashion quelli di tessuto effetto calzina, ma, se non amate esagerare, potete optare per il classico stivaletto nero o beige, variando dal biker al modello più folk.

Per il jeans? Vanno benissimo i modelli mommy o boyfriend, a vita alta e un po' morbidi, come si portavano negli anni '80. Di ultima tendenza è il denim sfrangiato in fondo o con maxi risvolto. Se, invece, non sei altissima, meglio optare per modelli aderenti che slanciano la figura: blu scuro, bianco o nero.

Sopra? Capi comfort, come una blusa super leggera o una camicia maschile, anche di jeans. Per l'ufficio meglio un bel blazer colorato ma super posh.

MAGES:
©Pinterest & Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese