Segui lo stile di Emma Roberts

Quattro top outfit da vedere (e copiare) per scoprire lo stile di Emma Roberts.

Emma Roberts rappresenta lo stile delle giovani statunitensi: essenzialmente casual e con qualche dettaglio sexy o bon ton, a seconda dell'occasione. Outfit che risultano essere in contrapposizione al suo personaggio nella serie tv Scream Queens, dove è sempre impeccabile da Very Lady.

Ma, come sappiamo, le nuove generazioni non amano conformarsi a un modus indossandi, prediligono il mix di stili. E questo ci piace molto, perché ci dà la possibilità di giocare. Vediamo ora assieme i quattro top look selezionati per voi:

Look 1 - Emma Roberts opta per un capo che rivisita gli anni '60: corto e con manica ampia. Bellissimo il contrasto con le collant velate e i tronchetti animalier. In alternativa potete indossare un abito color amaranto o a fantasia con manica a campana.

Look 2 - Per il tempo libero niente di più comodo di un paio di jeans skinny used, una t-shirt e un maglione con trecce. Un outfit da copiare in questa mezza stagione. 

Look 3 - Folk ma anche rock. Qui, Emma Roberts indossa un abito stampa fiori con un paio di boots con borchie. So stylish...

Look 4 - Rivisitazione posh dello stile grunge: jeans slavati neri, eco pelliccia nera e beanie hat tricot. Ideale per una serata tra amiche.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese