Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Segui lo stile di Emma Roberts

Quattro top outfit da vedere (e copiare) per scoprire lo stile di Emma Roberts.

Emma Roberts rappresenta lo stile delle giovani statunitensi: essenzialmente casual e con qualche dettaglio sexy o bon ton, a seconda dell'occasione. Outfit che risultano essere in contrapposizione al suo personaggio nella serie tv Scream Queens, dove è sempre impeccabile da Very Lady.

Ma, come sappiamo, le nuove generazioni non amano conformarsi a un modus indossandi, prediligono il mix di stili. E questo ci piace molto, perché ci dà la possibilità di giocare. Vediamo ora assieme i quattro top look selezionati per voi:

Look 1 - Emma Roberts opta per un capo che rivisita gli anni '60: corto e con manica ampia. Bellissimo il contrasto con le collant velate e i tronchetti animalier. In alternativa potete indossare un abito color amaranto o a fantasia con manica a campana.

Look 2 - Per il tempo libero niente di più comodo di un paio di jeans skinny used, una t-shirt e un maglione con trecce. Un outfit da copiare in questa mezza stagione. 

Look 3 - Folk ma anche rock. Qui, Emma Roberts indossa un abito stampa fiori con un paio di boots con borchie. So stylish...

Look 4 - Rivisitazione posh dello stile grunge: jeans slavati neri, eco pelliccia nera e beanie hat tricot. Ideale per una serata tra amiche.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese