Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Sangallo, pizzo dell' estate 2018

Consigli utili per indossare il pizzo Sangallo nell'estate 2018.

Leggero, semplice e assolutamente chic. Le francesi hanno fatto del pizzo Sangallo uno degli elementi materici più significativi del loro guardaroba grazie a quell'allure innata di fanciullesca freschezza.

Per l'estate 2018 torna a dettar legge nel mondo della moda, con la sua semplicità, per rendere più elegante anche la più classica mise da ufficio. Adatto al mare così come in città, quando le temperature toccano le massime più roventi, ecco alcuni semplici consigli per indossare i top, le t-shirt e le bluse di Sangallo.

- Scelta del colore: il bianco rimane una costante e si adatta a qualsiasi stile, grazie alla sua neutralità. Nessuno vi vieterà, però, di osare con il rosso e il fucsia, nuance che saranno in voga per tutta la stagione estiva.
- Indossalo con i pantaloni color khaki per ottenere un sofisticato look travel.
- Un classico abbinamento di grande effetto: jeans più Sangallo. Non vi deluderà né con gli shorts né con il denim sfrangiato.
- Indossalo con accessori naturali, proprio come faceva Jane Birkin. Ed è subito 60s nostalgia.

IMMAGINI:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese