Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Sandali d'inverno come portarli?

Ecco come portare i sandali d'inverno. Only for shoes-addicted.

Portare i sandali d'inverno è un'utopia? Sappiamo bene che le fashioniste di tutto il mondo li hanno già sfoggiati qualche stagione fredda fa, sfidando temperature bassissime e neve. 

Ovviamentente se siete freddolose e già l'idea vi terrorizza, vi suggeriamo di tentare il look solo se il meteo prevede Sole e almeno dieci gradi. 

C'è chi abbina i sandali con i collant, pesanti o velati con qualche ricamo, per evitare di aver freddo, ma è una soluzione che non piace alle it-girl. Sì, perchè la moda impone il caro e vecchio calzino, proprio come si usava negli anni '40 o '50. 

Si portano con gonne al ginocchio o midi, per mantenere un'allure retrò. Se, invece, amate le mini, potete optare per le calze parigine che sono davvero sexy: alternativa più "leggera" rispetto al look con i cuissardes.

Come scegliere il calzino? Da evitare il ton sur ton, meglio optare per un colore pastello che stacca rispetto ai sandali. Di ultima tendenza sono, invece, i calzini bianchi sportivi

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese