Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

San Valentino look perfetto

Né troppo romantica né troppo sexy. Ecco qui qualche suggerimento per un look di San Valentino semplicemente perfetto.

Anche quest'anno San Valentino è in arrivo. E' arrivato il momento di decidere che cosa indossare per questa giornata o serata speciale. 

Qualcuna di voi potrebbe pensare a un look estremamente romantico, altre eccessivamente sexy. Il 14 febbraio, però, è un giorno come un altro e bisogna solo non commettere l'errore di non essere se stesse. Questo è importante. Anche perché immaginiamo che il vostro "lui" si sia innamorato della persona che realmente siete. Questo non significa che dobbiate indossare una tuta o un paio di jeans: bisogna equilibrare accessori e capi, per risultare naturalemente chic e... bellissime.

Così abbiamo scelto tre look semplicemente perfetti per questo San Valentino.

Il primo è provocante e di tendenza, ideale per una cena fuori. Blazer maschile, mini anni '60 e un paio di cuissard di camoscio nero. L'outfit, grazie agli occhiali maxi e a un foulard avvolto al collo, si presta benissimo a un giro in macchina per qualche borgo italiano o per le vie del vino, per poi scovare un romantico e appartato ristorantino.

In giro in centro o sul lago. Blusa, culottes e gilet destrutturato, è un look assolutamente minimale ma super chic: total pure white e una borsa vintage. Si potrebbe pensare a una sposa moderna. Magari è la volta buona che vi chiede la mano.... 

L'ultimo outfit sembra apparentemente super casual, grazie al maglione lavorato a mano e ai pantaloni comfort. Ma si eleva grazie a un paio di décolleté e a una pochette a busta. Questo abbinamento lo consigliamo per un semplice cinema o se uscite per un brunch domenicale... quest'anno San Valentino cade proprio di domenica: Ceci est parfaite!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese