San Valentino look perfetto

Né troppo romantica né troppo sexy. Ecco qui qualche suggerimento per un look di San Valentino semplicemente perfetto.

Anche quest'anno San Valentino è in arrivo. E' arrivato il momento di decidere che cosa indossare per questa giornata o serata speciale. 

Qualcuna di voi potrebbe pensare a un look estremamente romantico, altre eccessivamente sexy. Il 14 febbraio, però, è un giorno come un altro e bisogna solo non commettere l'errore di non essere se stesse. Questo è importante. Anche perché immaginiamo che il vostro "lui" si sia innamorato della persona che realmente siete. Questo non significa che dobbiate indossare una tuta o un paio di jeans: bisogna equilibrare accessori e capi, per risultare naturalemente chic e... bellissime.

Così abbiamo scelto tre look semplicemente perfetti per questo San Valentino.

Il primo è provocante e di tendenza, ideale per una cena fuori. Blazer maschile, mini anni '60 e un paio di cuissard di camoscio nero. L'outfit, grazie agli occhiali maxi e a un foulard avvolto al collo, si presta benissimo a un giro in macchina per qualche borgo italiano o per le vie del vino, per poi scovare un romantico e appartato ristorantino.

In giro in centro o sul lago. Blusa, culottes e gilet destrutturato, è un look assolutamente minimale ma super chic: total pure white e una borsa vintage. Si potrebbe pensare a una sposa moderna. Magari è la volta buona che vi chiede la mano.... 

L'ultimo outfit sembra apparentemente super casual, grazie al maglione lavorato a mano e ai pantaloni comfort. Ma si eleva grazie a un paio di décolleté e a una pochette a busta. Questo abbinamento lo consigliamo per un semplice cinema o se uscite per un brunch domenicale... quest'anno San Valentino cade proprio di domenica: Ceci est parfaite!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese