Saldi inverno 2017 speciale uomo

Scopri i must have da avere nell'armadio e da comprare subito!

Se prima di Natale non hai avuto occasione di rifarti l'armadio, tra impegni e pigrizia, approfittane coi saldi. Bastano pochi accessori e capi chiave per rinnovare il proprio look. Per facilitarti, abbiamo deciso di dividere i must have in quattro stili, così da essere mirato durante lo shopping dei saldi invernali 2017.

Look 1, Modern British man: classico, ma non troppo, qui i i pezzi chiave del look sono le scarpe derbies con motivo british (i piccoli fori sulla pelle/camoscio) e la giacca. Di ultima tendenza sono i tessuti tweed a micro fantasia o il velluto.

Look 2, New Country Man: camicia di jeans e cravattino a check sono perfetti assieme, anche per chi non vive in montagna ma in città e tutti i giorni deve andare in ufficio. Se proprio non sapete rinunciare al tartan o allo scozzese, scegliete tonalità più fredde, sul blu-grigio.

Look 3, Sporty Chic: oltre ai jeans e alle sneakers, scegliete un maglione a trecce, così da rendere più soft il vostro outfit invernale. Evitate la felpa nella quotidianità, per non sembrare un teen agers.

Look 4, Sailor Man: il capo cult è il cappotto a doppiopetto blu navy, ma potete sempre optare per una giacca tecnica gialla o un capospalla elegante con incorporato un sottile piumino. Al blu, si abbina perfettamente il rosso mattone.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese