Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Saldi estivi 2018 cosa comprare?

Non arrivare all'appuntamento dei saldi estivi 2018. Segui i nostri consigli per uno shopping mirato

Countdown ai saldi estivi 2018: si avvicina sempre più il momento in cui ti potrai sbizzarrire nei negozi, per acquistare i fashion item che completano il guardaroba estivo.

L’improvvisazione è sempre la benvenuta, ma siamo dell'idea che è meglio evitare lo shopping compulsivo. Quindi, prima di tutto, prefissatevi un budget e poi seguite la nostra wish list, dedicata ai must have di stagione, da aggiudicarsi in occasione dei saldi:

- un top di pizzo o sangallo: sofisticato e romantico, dona un tocco chic anche se si indossano un paio di jeans 
- una gonna con balze: un po' gitana, un po' retrò, è il fasgion item più fotografato su Instagram. Perché non indossarlo?
- un cappello di paglia: alleato per la propria bellezza (protegge dal sole) è anche un accessorio che definisce il tuo stile in spiaggia 
- un vestito lungo: le ultime tendenze moda lo vogliono a portafoglio. Scegliete un dress leggero, che prende volume passo dopo passo
- un costume intero: tanto sportivo, quanto sexy. Il bikini a triangolo è tornato, ma il pezzo unico è il capo più hot della moda mare 2018


IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese