Regali san valentino per lui

Pratici e golosi. Ecco quali sono i regali più adatti per il vostro lui il giorno di San valentino.

I maschi sono fondamentalmente molto pratici, non amano regali a tema "San Valentino". Preferiscono l'essenzialità o qualcosa preparato appositamente per loro. Unica eccezione se siete fidanzate con uno molto attento allo stile e alle mode, solo in questo ultimo caso potete optare per una camicia, un maglione o un accessorio per la persona. Dubbi su quale capo fashion? Ecco qui una selezione fatta per te, che sicuramente il tuo lui apprezzerà.

In qualsiasi altro caso, vi consigliamo di optare per un'idea alternativa e sicuramente più semplice. Se volete comprare qualcosa, vi suggeriamo di rimanere nel campo dei suoi hobby. Se ama fare sport meglio un capo o accessorio di cui ha bisogno; se legge, andate alla ricerca dell'ultimo libro scritto dal suo autore preferito; se colleziona film o vinili, un mobiletto per contenerli o un'edizione limitata; se adora il vino, una bottiglia speciale o un kit da sommelier. 

Se invece preferite realizzare qualcosa con le vostre mani, la cucina rimane sempre un'ottima e gustosa alternativa. Una cenetta romantica e afrodisiaca è sempre un modo seducente e romantico, al tempo stesso, per conquistarlo. Anche se state assieme da anni. 

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese