Regali san valentino per lei

Scopri subito quali sono i regali che ogni ragazza si aspetta per San Valentino.

Fare un regalo a una donna non è poi così semplice, il rischio di deluderla è dietro l'angolo. Basta il colore o modello errato per farle cambiare umore. Questo se si pensa al regalo di per sé, ma in ogni caso ciò che lo renderà speciale (al di là della bellezza, costo o aspettativa) sono la cornice e le parole che le confesserete. Un piccolo trucco che vale la pena sfruttare. Se, però, volete che tutto sia perfetto, non disperatevi, perché qui abbiamo una love smart list di quello che ogni donna si aspetta il giorno di San Valentino. Ovviamente se sente questa ricorrenza, altrimenti abbandonate ogni idea: esistono anche ragazze che non amano festeggiarlo, perché lo vorrebbero vivere tutti i giorni oppure non ci credono affatto.

Un gioiello. È il primo passo per dimostrare il proprio amore, un gioiello o bijou da portare sempre con sé. Così potranno dire alle loro amiche o conoscenti che glielo avete regalato voi. Un bracciale o un girocollo se non vi volete troppo impegnare, oppure il classico anello di fidanzamento. In quest'ultimo caso, diventa fondamentale l'atmosfera.

Un accessorio che non si può permettere o che si è appena rotto. Dove lei non può permetterselo, lui ci può arrivare. Ricordate sempre di personalizzarlo: se è il cellulare, regalatele una cover con la vostra foto; se è una borsa, fate incidere le vostre iniziali; se è un lettore DVD, accompagnatelo al vostro film preferito. Vale lo stesso discorso per un capo, come una blusa, che verrà accompagnato da un bigliettino che reciterà "per esserti sempre vicino, anche quando vai a lavoro...".

Un viaggio o week-end da passare da soli, lontani dalla quotidianità. Scegliete un posto di cui avete parlato e dove avete sempre voluto andare assieme. 

Un libro di poesie. Compratelo nuovo e prima di impachettarlo scegliete la poesia che più vi ha colpito: segnate qual è il verso preferito, lei lo troverà molto romantico.

Un capo di ultima tendenza. La maggior parte delle donne amano, a prescindere, ricevere come regalo un capo di abbigliamento o un accessorio di tendenza. Se avete difficoltà nel destreggiarvi tra l'abbigliamo femminile, qui una pratica selezione da comprare anche online.

Fiori & Co.: fiori o una scatola di cioccolatini le scioglieranno il cuore.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese