Pullover maschile perché portarlo

Compro ai saldi e uso tutto l'anno (fino al 2018).

Uno dei capi must have dell'inverno 2017, riscoperto dopo anni di rilegazione nell'armadio, che ritroveremo anche nel 2018, è proprio il pullover maschile: ampio e soffice. 

Se non ne avete uno degno di nota, allora dovrete rimediare in occasione dei saldi invernali 2017: via libera ai colori neutri come il grigio, il nero, il panna, osando con qualche colore pastello come il rosa. Se pensate che sia un capo un po' scontato, noi vi faremo cambiare idea con la nostra selezione di outfit street style, dove il pullover maschile con tutta la sua sofficità e semplicità rende il look estremamente sofisticato.

Tanto classico quanto di tendenza è il primo abbinamento: minigonna più maglione morbido. Sdrammatizza anche la gonna più corta, per essere sexy senza esagerare.

Nel secondo outfit il pullover è super protagonista: ampio e morbido, incornicia il viso con il suo collo extra long. Suggeriamo di raccogliere i capelli in un top knot un po' spettinato, come vogliono le celebs. 

Calde sovrapposizioni se si abbina il maglione maschile a un dolcevita in jersey. Duo perfetto se si opta per un top a righe che accentua questo savoir fair francese.

L'ultima proposta è dedicata a chi vuole portare il pullover nel tempo libero: il maglione è extra large e viene abbinato a un paio di jeans skinny bianchi. Sofisticato ma comfortable!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese