Piumini inverno 2018 modelli hot

Voluminoso e colorato, il piumino dell'inverno 2018 è un ritorno agli anni '80.

Non c'è capospalla più morbido e confortevole di un piumino. Avvolte come dalla propria coperta soffice, ci fa sentire piccole e coccolate, come se fossimo ancora nel letto. Un bel pensiero, se si pensa alla neve...

Finalmente must have che aiuta ad affrontare gli inverni più rigidi, ora è anche di tendenza. E a stupirci è la moda con i suoi modelli anni '80: midi o corti, ma sempre con quello spesso strato trapuntato e impermeabile che fa da barriera. Tra le novità del 2018, troviamo il colore che con vivacità saprà dare un tocco nuovo ai look grigi o neri (tipici di questa stagione). Tra le nuance più in voga troviamo il rosso e il viola che vi permetteranno di essere un punto di riferimento in caso di nebbia. 

Se invece preferite rimanere sul "classico", evitate il nero e il blu, e optate per piumini militari, motivo camouflage o taglio parka, per spezzare outfit con tailleur o gonne lunguette.

Voluminosi, oversize, extra soft, questi piumini sono amati da Rihanna e, siamo sicuri che anche voi li troverete irresistibili. Da provare al primo freddo!

IMAGES:
©Pinterest

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese