Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Pitti Uomo 94 tendenze moda

Tutte le tendenze moda delle collezioni Primavera Estate 2019 viste al Pitti Uomo 94.

Pitti Uomo 94 è stata un'occasione per presentare in anteprima la collezione moda uomo di OVS, allestita nelle vetrine dello store di Firenze via Panzani. Quindi, se siete curiosi di scoprire cosa arriverà in negozio nei prossimi mesi, vi consigliamo di dare un'occhiata.

Chiusa l'edizione n.94 di Pitti Immagine Uomo, abbiamo stilato per voi le tendenze moda che indosserete tra un anno, scopritele qui con noi:

Il cardigan da bravo ragazzo. Capace in un attimo di conferire al look un tocco piuttosto nostalgico, sarà il capo passepartout della prossima stagione: da indossare con la camicia, il papillon, la cravatta e (anche) la t-shirt.

Pantaloni Cargo. Confortevoli e anticonvenzionali, sceglieteli nelle tonalità neutre. La moda li abbina a morbide e avvolgenti sciarpe per un effetto safari.

Camicia con il collo alla coreana. Nessuno vi boccerà se il colletto è classico a punta, ma se volete essere fashion, optate per il mandarin collar!

Bretelle. È l'accessorio per eccellenza dell'estate 2019. Perfette per look estrosi e ironici (o se mal sopportate la cintura).
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese