Pitti uomo 91 le tendenze

Qui una smart list della moda maschile per il prossimo autunno inverno 2017 2018

Pitti Uomo91 è iniziato: al via la moda maschile dell'autunno inverno 2017 2018 che troveremo nei negozi. Per non farsi cogliere impreparati, qui sotto troverete la nostra smart list della moda maschile vista alla Fortezza fiorentina.

Cappello: non importa che modello sia, averlo è uno status. Trilby, berretto baseball, coppola o a falda larga, diversi i modelli che gli stand hanno proposto, ognuno pensato per stili e personalità completamente diverse. Se siete in dubbo, siate decisi sul colore: con il total black non sbagliate mai.

Gioielli maschili: grande attenzione anche per il più piccolo dettaglio, fino ad arrivare alla bigiotteria. Tra le "stranezze" abbiamo anche visto i gioielli da barba!

Cappotto: è il capo simbolo dell'uomo Pitti che trova sempre più consenso tra le diverse label. Tessuto classico a grana grossa, taglio tradizionale ma fit tutto moderno: sciancrato, maniche aderenti e lunghezza intermedia. Ma dove vai se il cappotto non ce l'hai?

Travel: l'uomo viaggiatore, per piacere o lavoro, è il protagonista di questa edizione (dopo la danza). Diverse collezioni moda autunno inverno 2017 2018 sono state pensate per colui che vede il Mondo come la sua unica casa. Ma attenzione, per quanto tecnologico possa essere, lo sguardo è sempre un po' nostalgico: via libera a sciarpe handmade, accessori di cuoio, occhiali piccoli e rotondi, macchine fotografiche reflex.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese