Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Pitti Uomo 2018 moda in pillole

Tutto quello che dovete sapere su Pitti Uomo 2018.

Pitti Uomo è la fiera di settore della moda maschile che porta a casa sempre grandi risultati in fatto di presenze e di tendenze. Fotografi, stylist, giornalisti, blogger e buyers sono tutti alla Fortezza da Basso di Firenze per scovare il dettaglio più hot. 

Iniziamo a riassumere questa edizione con qualche numero: 1.244 marchi e collezioni, dei quali 570 provenienti dall’estero (il 45,8% del totale) 257 tra nomi nuovi e rientri al salone, 60mila metri quadrati di superficie espositiva.

Ma la moda non si percepisce dai "numeri", è istinto, creatività, modo per esprimersi. Ed ecco che gli stilisti e nuovi designer scelgono un nuovo linguaggio per mostrare le proprie collezioni: il video. È il progetto Pitti Live Movie: un grande cinematografo all'aperto  decorato da billboard e locandine curate dall'art director Sergio Colantuoni e immagini de  digital art project che affianca la campagna pubblicitaria, con la poduzione e regia di Senio Zapruder. Questa non è stata l'unica novità, perchè Pitti Uomo amplia i suoi orizzonti e dedica un'area al mondo sportwear. Athlovers è, infatti, il nuovo progetto in collaborazione con lo storico lanificio biellese REDA (al debutto a Firenze) che coinvolge quattro marchi che fondono moda e sport da tenere d'occhio: 42.54, AEANCE, DYNE, GR1PS e ISAORA.

Poi ci sono vecchi e nuovi nomi: Brooks Brothers festeggia 200 anni di storia con una sfilata nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, mentre Dorian Stefano Tarantini di M1992 e Luca Magliano di Magliano, sono i nuovi designer ospiti dell'edizione. 

Chissà cosa si inventeranno per l'edizione di giugno 2018....?!

IMAGES:
©Google_Images

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese