Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Party look man

Formale ma non troppo. Il look del party man per le feste di Natale richiede regole semplici ma ben precise. Scoprile subito con noi.

Non è detto che a un party l'uomo debba necessariamente indossare un completo formale e rigoroso. A rivoluzionare questo costume David Beckham che per primo (forse perché proveniente dal mondo sportivo e molto fashionista), ha indossato per eventi mondani completi spezzati. Un altro esempio è Giorgio Armani che ama il total black tanto da rendere iconiche le sue t-shirt nere. 

Questi alcuni esempi che tutti noi conosciamo, ma anche nel mondo street style si percepisce questa voglia di essere comodi senza però rinunciare al pantalone elegante o al cappotto sartoriale. Il risultato perfetto si ottiene, però, prediligendo outfit monocolore (meglio nero o blu scuro) con al massimo un tocco pulito bianco

Può essere la maglietta a girocollo che si intravede al di sotto del maglione oppure le sneakers di pelle bianca o con suola a contrasto. Qualcuno potrà provare con una pochette o la cintura. Ma senza esagerare. Rigoroso e informale, questo party look sembra essere la soluzione ideale per chi non vuole sentirsi costretto nel canonico completo elegante.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese