Party look man

Formale ma non troppo. Il look del party man per le feste di Natale richiede regole semplici ma ben precise. Scoprile subito con noi.

Non è detto che a un party l'uomo debba necessariamente indossare un completo formale e rigoroso. A rivoluzionare questo costume David Beckham che per primo (forse perché proveniente dal mondo sportivo e molto fashionista), ha indossato per eventi mondani completi spezzati. Un altro esempio è Giorgio Armani che ama il total black tanto da rendere iconiche le sue t-shirt nere. 

Questi alcuni esempi che tutti noi conosciamo, ma anche nel mondo street style si percepisce questa voglia di essere comodi senza però rinunciare al pantalone elegante o al cappotto sartoriale. Il risultato perfetto si ottiene, però, prediligendo outfit monocolore (meglio nero o blu scuro) con al massimo un tocco pulito bianco

Può essere la maglietta a girocollo che si intravede al di sotto del maglione oppure le sneakers di pelle bianca o con suola a contrasto. Qualcuno potrà provare con una pochette o la cintura. Ma senza esagerare. Rigoroso e informale, questo party look sembra essere la soluzione ideale per chi non vuole sentirsi costretto nel canonico completo elegante.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese